Una giornata con la modella professionista Valentina Corvino

Il 10 Dicembre 2022 si è svolto lo shooting con la modella professionista Valentina Corvino dell’agenzia DSLM di Salvadore Daniele e Losapio Marta, organizzato dalla stilista Paula Elena Liguori di Paelì Couture.

Ed è stata proprio Paula che ho contattato quando, un giorno navigando su Facebook mi sono imbattuta nel suo post riguardante proprio la selezione di brand per questo meraviglioso shooting. Dopo aver letto quelle poche righe ho subito pensato fosse un’occasione da non perdere: ho scritto a Paula desiderosa di approfondire la selezione e pronta a quel fatidico 10 Dicembre che mi avrebbe permesso di realizzare un’esperienza nuova.

La fortuna ha girato dalla mia parte e il mio brand “Aloha cosmetici naturali” è stato selezionato da Paula per poter scattare il 10 Dicembre 2022 insieme alla modella professionista Valentina Corvino nella meravigliosa location “Villa Rosa Hotel” a Desenzano del Garda. Fin da subito, ho compreso che era qualcosa di più di uno semplice shooting fotografico: Paula è riuscita a coinvolgere moltissime persone attirando anche l’attenzione di Christian Largura, CEO di Avvenice, che per l’occasione ha voluto essere presente mettendo a disposizione di tutti noi la sua Ferrari.

Inutile dirvi che sono usciti degli scatti davvero spettacolari.

Risplendi sinergia di oli pregiati del brand Aloha cosmetici naturali durante lo shooting con la modella professionista Valentina Corvino.

Il backstage: momento magico che non potrò dimenticare.

Arrivata nella location ho incontrato Paula e i fotografi ufficiali Marco Galli e Anna Seregni. Con loro siamo saliti in una stanza dell’hotel dove c’era già la modella professionista Valentina Corvino, il manager Daniele Salvadore, la make up Artist Gloria e l’hairstylist Tetiana, entrambe della scuola Diadema Academy.

L’ambiente che mi ha accolta era caloroso, come se tutti già ci conoscessimo. Di quei primi istanti ricordo perfettamente la mia sensazione di “sentirmi fuori luogo” davanti a tante persone abituate a scattare e la gentilezza di tutti i presenti a mettermi a mio agio. A questo sono seguiti molti, moltissimi, minuti di click click click e ancora click: le macchine fotografiche continuavano a scattare sotto gli occhi attenti dei loro padroni… io ero meravigliata dalla foto che stavano facendo, da come riuscivano a cogliere le emozioni trasportandole dentro una semplice fotografia.

Valentina è una di quella rare modelle che sa padroneggiare le luci e le fotocamere, adattandosi a tutte le angolazioni di scatto. La sua grande professionalità si può notare stando anche pochi minuti in sua presenza: conosce perfettamente le pose, sa valorizzare sè stessa e i prodotti che rappresenta, si muove fluidamente senza essere mai invadente. Ciò che ho apprezzato molto è stata la sua gentilezza ed educazione, aspetti che spesso diamo per scontati ma per la società nella quale viviamo oggi, purtroppo, non lo sono.

Valentina Corvino con in mano Oro Invisibile il siero all'acido ialuronico del brand Aloha cosmetici naturali.

Poco dopo, sono arrivati anche Luca Cocco, videomaker, e Christian Largura. I miei prodotti stavano ricevendo tantissime attenzioni da tutti e infatti gli scatti le raccontano perfettamente. Uno dei momenti che mi ha più scaldato il cuore è stato quando la stanza si è profumata di “Non ti scordar di me”, la crema mani del mio brand Aloha cosmetici naturali, che con il suo profumo di rosa canina ha lasciato Valentina e Paula sbalordite.

La crema mano non ti scordar di me mentre viene usata sulle mani della modella professionista Valentina Corvino.

E con questo buon profumo, un’atmosfera rilassata e accogliente lo shooting all’interno della stanza si è concluso con qualche scatto alle box di Veronica, founder di “Italy in box”.

Le sorprese non finiscono…

Ho approfittato della pausa pranzo per respirare un po’ di aria in riva al Lago di Garda prima di rientrare a Villa Rosa Hotel e continuare gli scatti in vari angoli della location.

Che dire? La giornata giungeva al termine e io ero felice: in primis per l’opportunità meravigliosa che avevo ricevuto, poi per tutte le persone che avevo avuto modo di conoscere da vicino e infine per le bellissime foto che avevano messo in risalto i miei prodotti di skincare naturale.

La serata ha proseguito al Sestino Beach di Desenzano del Garda dove abbiamo cenato tutti insieme e abbiamo avuto modo di fare ancora qualche scatto con Valentina Corvino, mentre indossava uno degli abiti che Paula aveva creato per lei in occasione della 79° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Uno degli abiti che più mi sono piaciuti, un abito elegante sopra il ginocchio, con una moltitudine di piume frizzanti che valorizzavano la giovane età di Valentina.

Valentina Corvino con alcuni prodotti del brand Aloha cosmetici naturali al sestino Beach a Desenzano del Grada durante lo shooting organizzato da Paula Elena Liguori di Paelì Couture.L'abito nella foto è realizzato da Paula in occasione della 79° Mostra d'arte cinematografica di Venezia.

L’opportunità che Paula ha dato a me, e agli brand partecipanti allo shooting, è qualcosa di unico! Se anche tu, che stai leggendo questo articolo, sei un piccolo imprenditore con un brand dalla vision forte, contatta Paula e scopri come poter prendere parte a una giornata meravigliosa come quella di cui ti ho parlato nell’articolo.

Bottacin Laura, fonder di Aloha cosmetici naturali, e Valentina Corvino, modella professionista, durante la firma delle cartoline di Paelì Couture.
Aloha cosmetici naturali

n

I commenti sono chiusi.

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: