Paula Elena Liguori con il brand Paelì Couture ha aperto le porte del primo shooting con la modella professionista Valentina Corvino.
In coordinazione con DSML Management di Daniele Salvadore e Marta Losapio è stato organizzato questo evento speciale.
Erano presenti due fotografi d’eccezione come Marco Galli e Anna Seregni, fotografi ufficiali di Valentina Corvino al Festival del Cinema di Venezia.
Ci ha raggiunti anche il video maker Luca Cocco, con la sua telecamera e il drone.
Infine abbiamo accolto anche Christian Largura, CEO Avvenice, che ci ha concesso l’uso della sua auto per le foto e riprese.
Abbiamo avuto il nostro attimo di relax con hair stylist e make up artist.




Poi è arrivato il momento di vestire la modella con l’outfit disegnato per lei per quel servizio fotografico. Un completo in similpelle nera lucida effetto stropicciato con inserti di similpelle nera opaca e una esclusiva maglietta realizzata unendo le strisce di una originale fettuccia di jersey.





Erano presenti alcuni brand selezionati da Paula Elena Liguori per lo shooting, fra i quali sono stati selezionati i partner di Paelì Couture per il 2023














C’è stato infine lo spazio dedicato ai selfie e agli autografi









Il materiale fotografico è tanto. Ho scelto qualche foto, le altre le userò per post e storie sui social.
La serata si è poi conclusa al Art Club Disco Musical Theatre di Madame Sisi, che da perfetta padrona di casa ci ha accolto e ospitato in un tavolo riservato.
Dai un’occhiata anche alla Gallery 2