“Valentina Corvino ha conquistato Venezia” anche su Rumors .it

Il magazine Rumors.it ha scritto uno degli articoli che più mi è piaciuto riguardo a Valentina Corvino e ai miei outfits del Festival del Cinema di Venezia 2022.

Ho particolarmente apprezzato alcuni passaggi, prima di tutti la perfetta descrizione di Valentina: “Valentina ha coraggio da vendere…con tutto l’orgoglio emblematico della sua età, sì è presentata al Festival del Cinema di Venezia catalizzando completamente l’attenzione con un look total nude che ha fatto rabbrividire i perbenisti e ha conquistato i grandi della moda”

Gli abiti dell’evento sono stati realizzati in pura seta italiana e Swarovski. Alla discesa alla Darsena Valentina ha indossato un completo di pantaloncini, una leggera e vaporosa giacca e un top di rete bianca di Swarovski.

Ma l’articolo prosegue, giusto per mettere in chiaro quali abiti ha portato alla Kermesse.

“Come se non bastasse, anche sul Red Carpet Valentina ha sfoggiato un bellissimo abito firmato Paelì Couture che ha lasciato spazio ad un incidente hot, per il quale la modella non sembra aver dato molto peso, continuando a sfilare per i fotografi”

Grazie Valentina ❤️ Grazie alla DSML Management per l’opportunità e la disponibilità agli incontri. Ringrazio anche la bravissima Make-up artist Claudia Delli Carri per la perfetta esecuzione. Non da ultimi grazie ai fantastici fotografi ufficiali Marco Galli e Anna Seregni.

Gli outfits che ho disegnato per questo Festival del Cinema 2022 sono stati disegnati appositamente per lei, dopo averla conosciuta.

I capi della discesa alla Darsena e il Red Carpet, sono giovani e freschi, aggressivi sì, ma di classe come Valentina.

Leggi l’articolo su Rumors.it

Dai un’occhiata al mio portfolio su questo blog.