Intervista sulla moda curvy e l’inclusione di taglie e modelli. Consigli e chiarimenti. Guide e definizione di curvy, perché non ci sono tante linee dedicate a queste forme e collegamento ad articoli utili.
Mi intervista Francesca Scaldaferri che sta preparando la tesi universitaria. Entrambe siamo parte di CURVY PRIDE COMMUNITY e abbiamo avuto così l’opportunità di conoscerci.
Nella mia bio Instagram trovate il link che porta agli articoli di blog che ho citato durante l’intervista, comunque ve li allego:
- Moda curvy la guida completa (definizione di curvy, tabelle taglie e conversione, i tessuti consigliati, le forme del corpo, dove comperare) si trova sul Blog di Lerosa, per il quale scrivo
- Curvy jumpsuit, tute trendy alla ribalta (consigli per curvy su tessuti, tute e biancheria intima; dove comperare online) https://lnkd.in/devZP95u
Approfondimento della risposta sul punto vita durante l’intervista: Per spiegazioni dettagliate sul posizionamento del punto vita contattami. Generalmente io lo alzo di un paio di cm dal livello dell’ombelico, perché così non va ad appoggiare direttamente sotto al rotolino che usualmente c’è a quella altezza. Il punto vita aiuta molto a dare gradevolezza alla figura e va sempre evidenziato dov’è possibile, con qualche accorgimento se si hanno delle rotondità.
NOTA: L’audio parte dopo qualche secondo. Pardon, è una diretta estemporanea
