Sfilate haute couture Paris Fashion Week – come vederle tutte online.

Quale città d’oltralpe rappresenta la moda in modo quasi sacro se non Parigi. La capitale francese è la meta preferita oltre a Milano, per chiunque sia appassionato di fashion. Si respira alta moda in ogni angolo, basta un tour virtuale della città per rendersene conto.

Foto copertina via whereisfatboy.blogspot.com dal sito viviParigi

Che bello sarebbe poter assistere ai defilè di alta moda, magari in prima fila. A parte gli abiti che possono incontrare o meno il nostro gusto, sicuramente la sfilata di moda è un evento pieno d’arte e d’ispirazione.

L’era della digitalizzazione ci permette di vedere le sfilate dallo schermo del nostro pc, spesso le troviamo su YouTube o le cerchiamo nei siti ufficiali delle case di moda. Ma per poterne vedere più d’una o addirittura tutte spenderemmo molto tempo in ricerche.

Oppure leggiamo gli articoli che vengono pubblicati dalle riviste di settore e cerchiano di carpire il più possibile dai loro scatti. Avremmo l’idea della sfilata che la rivista ci sta trasmettendo, l’accento messo da un osservatore che non siamo noi.

Oggi ti indico un modo per vedere i defilè in programma, ma non solo uno bensì proprio tutti quelli che sono in programma; inoltre potrai vedere le sfilate precedenti.

Prima di lasciarti ti invito a salvare il mio blog nei tuoi preferiti e a dare un’occhiata al mio profilo Instagram @paulaelenaliguori_official e se ti va metti qualche like e scrivimi se i miei design ti piacciono. 😉

E ora – Clicca sul link e buon divertimento!

, ,