Tendenze moda Primavera/Estate 2021 LA SHOPPER!

Sulle passerelle per la prossima stagione si sono visti tanti bauletti, pochette, piccole borse e microposcopiche borse… (ne parleremo in un altro post); ma è SEMPRE presente la shopping bag di tutte le misure!

La shopper somiglia al classico sacchetto della spesa🛍 , è una delle borse più utilizzate dalle donne durante il giorno. E’solitamente abbastanza grande ma anche leggera e non rigida.

Se è vero che nella borsa di una donna puoi trovare praticamente di tutto 💳🖋💄📕👚👒🍌📎🍼🍾🍕🧬🔓🕶🌂🧦✉✏🗝🔑🪒💰☎🧲🥄🍽⌚🐘🌎, allora quella borsa spesso è una shopping bag!

Nonostante i nomi “shopper bag”, “shopping bag” o “shopper” questa borsa può essere utile in molte occasioni. Sta bene con le stiletto, le décolleté, le sneakers e le scarpe da ginnastica 👠🥿👡👢👟… è universale.

Se è di grandi dimensioni dovrebbe essere portata soltanto di giorno, ma oramai ce ne sono davvero di tutte le misure adatte anche per happy hour o addirittura più tardi.

La shopper può diventare anche molto formale ed essere inserita in un outfit formale o business. Ad esempio è perfetta per l’ufficio! Si abbina allo stile casual e puoi “trascinarla” praticamente ovunque. Ma se al tuo posto di lavoro è richiesto il dress code, dovresti sceglierla in tonalità neutre: nero, bianco, beige oppure grigio. (Tendenzialmente in ufficio è meglio evitare fantasie troppo accese ma ultimamente siamo diventati più elastici…).

Oppure puoi usarla a scuola al posto dello zaino!🎒🏫La shopping bag contiene agevolmente anche i libri e i quaderni.📕📖🖋

Puoi portartela in palestra. ⛹‍♀ Ci sta dentro l’asciugamano, l’acqua, i vestiti e anche le scarpe!

La puoi portare sull’aereo ✈ come bagaglio a mano, in cui farai entrare tutte le cose necessarie, come documenti, beauty case, cibo e bevande.

Poi in vacanza ⛱🏄⛷🗻🗽🌉 ti seguirà ovunque durante il giorno, contenendo il necessario, documenti, fazzoletti, cappellino e tutto il resto che ti serve, compresi i souvenir che comprerai!

E poi ultimo, ma non ultimo, la puoi davvero usare per fare la spesa!🍆🍅🥦🥕🥧🥘🥞🥖🍾

Il guardaroba di una donna non può non avere una shopping bag, bisogna averla!

Quando si sceglie questo tipo di borsa è necessario accertarsi che sia ben lavorata e che il materiale sia resistente, soprattutto i manici perché dovranno sopportare un peso elevato.

Ci sono modelli che hanno due impugnature corte, oppure che hanno una tracolla rimovibile aggiuntiva.

Ci sono shopper per tutti i gusti e in tutte le dimensioni, materiali e fantasie.

Come non nominare la Maxi Shopping Bag di Balenciaga? Sembra la borsa dell’IKEA solo che costa 1.700,00 euro.

Balenciaga

Insomma W le shopper!!!E tu quante ne hai e dove la usi?😍

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...